Qual è il futuro degli show Marvel/Netflix? Ecco qualche risposta

La partnership fra Netflix e Marvel ci ha regalato quattro show, cui si è recentemente aggiunto un quinto, The Punisher.

Dato che quest’unione si sta dimostrando così fruttuosa, potremo aspettare ulteriori serie nel futuro prossimo? Il vicepresidente dei contenuti originali del servizio streaming, Cindy Holland, ha risposto così: “vengono sempre portate avanti discussioni circa la possibilità di fare spinoff su personaggi aggiuntivi in proprietà aggiuntive. Non ho altro da aggiungere“.

La serie che ha dato via al tutto, Daredevil, è stata rinnovata per una terza stagione, ma ancora non è stata decisa una data di debutto. Come mai? “La problematica maggiore era rappresentata dalla tempistica della produzione e del lancio di The Defenders, in base al quale abbiamo dovuto chiudere tutti gli show in contemporanea cosicché gli attori fossero liberi, quindi è prevalentemente in funzione di quello. Non c’è nessun problema con questa stagione, penso sia fantastica, dal mio punto di vista è un vero ritorno all’eccellenza delle origini“.

Parlando di The Defenders, è possibile averne una seconda stagione? “Potrebbe esserlo, ma non ci sono piani al momento“. Per quanto concerne invece Luke Cage, che ha da poco debuttato con la sua seconda stagione, circolano già voci circa i lavori in corso per la terza. “Non siamo ancora arrivati ad alcuna decisione definitiva“, commenta Holland.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trovo da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i miei preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones (stagione 1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *